Rhutten PULIGIENE 2 in 1 750ml prodotto esente iva
Nuovo

Rhutten PULIGIENE 2 in 1 750ml prodotto esente iva

Pulisce e igienizza – Soluzione alcoolica superiore all’80%

  • PayPal perché è più semplice, rapido e sicuro. PayPal perché è più semplice, rapido e sicuro.
  • Tieni sotto controllo la tua spedizione con il servizio TRACKING di TNT Tieni sotto controllo la tua spedizione con il servizio TRACKING di TNT
  • Oltre 50 anni di esperienza , tre generazioni al vostro servizio Oltre 50 anni di esperienza , tre generazioni al vostro servizio

Prodotto a base alcolica (superiore all’80%) appositamente formulato per ottenere una profonda igienizzazione di tutte le superfici lavabili (plastica, metallo, acciaio, legno, vetro, similpelle, ceramica, marmo, granito ecc.).
PULIGIENE 2 in 1 rimuove sporco e igienizza. Non contiene abrasivi per cui non graffia le superfici delicate, asciuga velocemente senza lasciare aloni e residui aggressivi. Non occorre risciacquare. Pratico per la pulizia e igienizzazione frequente di tutti gli oggetti di uso quotidiano come maniglie, volanti, manubri, tastiere, chiavi, attrezzi ginnici, PC, scrivanie, scarpiere, calzature…; ideale per la cura di tutte le superfici che vengono a contatto con gli animali domestici. Lascia nell’ambiente una piacevole sensazione di pulito, mentre i cattivi odori svaniscono.
Inoltre PULIGIENE 2 in 1 è indicato per la pulizia e igienizzazione delle superfici che possono venire a contatto con gli alimenti; risponde ai requisiti del sistema HACCP a cui devono attenersi le attività professionali del settore alimentare.
Utile ovunque: nelle comunità, ingressi e ambienti domestici, uffici, sale riunioni e di attesa, palestre, auto, locali e mezzi pubblici (mense, ristoranti, bar, gelaterie, autobus, taxi ecc.).

Modalità d’uso: Agitare brevemente il flacone prima dell’uso. Aprire il dispositivo di chiusura del getto e spruzzare uniformemente sulle superfici, attendere che il prodotto emulsioni lo sporco, passare quindi con un panno in microfibra pulito. Non occorre risciacquare. Sulle apparecchiature elettriche: staccare la corrente, passare con un panno appena inumidito di prodotto. Sui pavimenti: passare con un panno ben inumidito di prodotto.
NB: risciacquare le superfici che possono venire a contatto con alimenti; non usare in combinazione con altri prodotti. Operare con un panno sempre pulito. Evitare l’uso su superfici sensibili all’alcol. Prima dell’utilizzo, si consiglia di testare il prodotto in una piccola zona nascosta della superficie. Non stoccare in ambienti eccessivamente caldi.